href=”https://www.youtube.com/embed/XYWBZ3PNkHM”>https://www.youtube.com/embed/XYWBZ3PNkHM</a></p>
2015-10-20
href=”https://www.youtube.com/embed/XYWBZ3PNkHM”>https://www.youtube.com/embed/XYWBZ3PNkHM</a></p>
Devi essere connesso per inviare un commento.
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Designed using Magazine News Byte. Powered by WordPress.
Ormai manca poco e chiudera’…si doveva pensare prima…ci sono stato all’Expo sabato scorso e entrando ho visto un annuncio di servizio per non udenti (riferendo a quel video di annuncio di Gabriele Caia , ho chiesto e mi hanno risposto che non e’ possibile e perché hanno messo l’avviso?
Domenico, quel servizio di cui ha segnato Caia, c è, funziona.
Condivido l idea e il parere di Giuseppe in merito al progetto e contributo… Non parlo solo di Expo ma in generale. Sicuramente non è così semplice ottenere ma provare come ha riferito Giuseppe non costerebbe nulla… Dobbiamo imparare a trattare e in qualche modo troveremo delle strategie… Grande Giuseppe Nazzareno
Giuseppe, io spero invece che possano essere i sordi, e anche udenti, che in queste occasioni diventino guide. Ma ricordate, che qualunque lavoro, un po’ si deve pagare: biglietto expo scontato per sordi, e così poter pagare interprete, o guida, o…servizi.
Complimenti Giuseppe. Giusta riflessione. Ne condivido. Grazie
Perhaps what you can do…if you want to go to a particular museum, or attend an event. You can arrange with the museum by picking a day that you promise to have enough deaf people come and participate. You can then advertise that particular day where an interpreter will be provided by the event coordinator or museum to the deaf community. This way there will be an interpreter available and deaf participants can enjoy the program. Just a thought.