Tolgo il disturbo!

Di fronte alla notizia sull’uscita della bibbia in LIS in Italia, recentemente diffusa da Nazzareno [Clicca qui Video], il sig. Dario Palazzo, ateo dichiarato, non solo risponde esprimendosi contro i testimoni di Geova, professata da Nazzareno, ma anche mette in dubbio il ruolo che Nazzareno ha con il suo sito in cui promuove dibattiti relativi a tematiche sul mondo dei sordi. In relazione a questo Nazzareno si è visto costretto a togliere il disturbo dal sito

153 commenti

  1. mi dispiace tanto! secondo me dovresti pensarci ben bene prima di dire addio, dovresti andare avanti a testa alta …

  2. Ho visto il video, mi spiace tanto, spero di rivederti presto, Auguri di buona pausa e riflessioni e … a presto!

  3. Mi dispiace ma ti capisco. Adesso hai bisogno riposo. Do consiglio mio “no scappare!”. Dopo “weekend” ritornerai perchè molti sordi hanno bisogno di Te!

  4. Poco fa, ho appena visto il tuo video “tolgo disturbo” mi ha stupita e bloccato. Sappi che mi dispiace molto per come ti hanno criticato pesante. Pensavo che lo hanno fatto solo i commenti sul vlog invece ti sono arrivati anche email e messenger in privato. Tieniti il duro e andrà tutto bene.
    Mi dispiace tanto
    Un caro saluto

  5. Carissimo, scrivo per dire che non devi mollare, ricordati che ci sono le persone ignoranti che non capiscono il rispetto ma ricordati che c sono le persone che sostengono di te.. ti prego non mollare, sei un esempio molto importante per la comunità sorda e hai lasciato tanti pensieri e riflessioni che aiutano ai sordi.
    ascoltami e non rinunci perche dario ha parlato di un argomento che nn condivido per la mancanza del rispetto.
    ti auguro con tutto il cuore che rifletti e rimani ancora con noi..
    un caro abbraccio

  6. e’ un peccato che te ne vai proprio ora finora hai fatto critiche e opinioni che ci ha asciato riflettere.
    Dovresti lottare per dimostrare che stai facendo per il tuo interesse. non ti piegare dall’ignoranza che si fanno facilmente influenzare solo perchè sei testimone di geova.
    Non si bisogna mettere in mezzo le cose personali con le faccende. Non vedo nulla di male che dedichi il tuo tempo a pubblicare le tue riflessioni e opinioni nello stesso tempo divulgare la tua credenza religiosa.
    Non sono credente ti ascolto ma nons eguo ti do RISPETTO!
    RISPETTO PER CHI HA LA VERA FEDE NON QUELLI CHE CERCANO DI ESSERE PROTETTI DA QUALCUNO!
    L’intervento di Dario mi pare corretto ma i membri della comunità purtroppo hanno l’abidutine di equivocare e di esagerare per l’unica vcolpa è di non aver prestato molta attenzione!

  7. Ciao Dario, mi chiedo per quale motivo che hai nominato a Nazzareno per la sua religione???non solo lei crede la sua religione, ci sono anche altre persone sorde che credono altre religioni che invitano alle persone sorde a credere, è un problema se Nazzareno ha scelto la sua religione??? come sappiamo che nella vita ci sono tanti religioni diversi che noi umani siamo liberi di scegliere ma non criticare anzi rispettare.. se tu non condividi con la religione Testimone di Geova, puoi parlare ma non coinvolgere anche Nazzareno..secondo me non hai il rispetto verso lui..Mi dispiace tanto!!!!!!!!

  8. sono atea meglio dire agnostico, rispetto x chi la scelta religione… visto loro guardano solo a persona ma si dimentica quello che hai fatto bel esempio, il video mi sono piaciuto ma non tutto…lo stesso guardo le cose importante e me…no importante… capisco e mortificato il fatto quello che ha visto, a mio opinione su vlog si può dire a tutto ma è il più importante rispetto alla persone senza critica… x cui come penso meglio criticare uguale per tutti amici e non… io penso cosi… mi auguro che cambia idea e torna…. buon proseguimento…

  9. LO SAI CHE ASPETTAVO IL TUO VIDEO ?? ERO SICURA CHE AVRESTI REAGISTO COSI E HAI DATO CONFERMA A CIò CHE HO SEMPRE PENSATO…
    QUELLO CHE AVETE VISTO è PURO VITTIMISMO TRA UN PO DI TEMPO LO RITROVEREMO DAVANTI ANCORA CON QUALCHE ALTRA SUA TROVATA MAGARI CHE SIA DIVENTATO IL PRESIDENTE DEI TESTIMONI DI GEOVA PER QUANTI SORDI ABBIA ATTIRATO E CHISSà COSA PROPORRà….. NAZERANO TROPPO COMODO ANDARE VIA SENZA RISPONDERE AL DIRETTO INTERESSATO… LE CARTE FINALMENTE SONO STATE SCOPERTE!!!!!!!!!
    BUON VIAGGIO E BUON RIPOSO… E AL PROSSIMO VIDEO… SCOMMETTIAMO? 🙂
    SALUTI!

  10. Nazzareno, sei un grande che ha dato tanti informazioni ai sordi italiani. Posso dire che a chi ha fatto contro a lui sono definitivamente IGNORANTE, IPOCRITA, PATETICO E IMBECILLE ANCHE INVIDIOSI VERAMENTE.Spero tanto che nazzareno tornerà al pià presto. Auguri di buona fortuna.

  11. anche io immaginavo si sarebbe arrivati a questo punto… ma non è giusto che nazzareno se ne va, non per questo motivo qui…!

  12. Lo immaggino che fai una bella “scusa” per tutti.. VABBè!
    Qua sono sicuramente che noi ci capiamo dal tuo modo ” problemo”.

  13. Nazzareno, non andare via!!!!! resta con noi…sei come noi anche se credi una religione, anch io credo una religione ma siamo uguale come dice un articolo della costituzione che Art. 3Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.anche se si parla della legge ma secondo me anche la vita che siamo pari 🙂 spero che non solo io che dico ma sicuro che ci sono le persone che pensano come me e ti sostengono 🙂 …vai avanti con la testa alta..auguri in bocca al lupo

    1. Nazzareno non deve andare via….rimane forza avanti…non c’entra niente la religione…condivido pienamente il commento di Vannina

    2. giusto vannina hai citato benissimo l’articolo della Costituzione ??
      stai un po deviando il discorso…. MA TU HAI CAPITO BENE IL MESSAGGIO CHE HA VOLUTO LANCIARE DARIO PALAZZO?
      si è semplicemente fatta una semplice domanda… una persona é LIBERA DI MANIFESTARE IL PROPRIO CREDO e ora cara mia cito io la Costituzione giusto per conoscenza
      “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.”
      MAAAA l’importante è parlare chiaro… se prima nazareno scompare poi ritorna con questa bibbia … chi semina vento raccoglie tempesta lo sai Vannina questo ?? ?? lui ha provato tempesta non essendo coerente dicendo inizialmente o meglio non specificando che era la bibbia dei testimoni di geova DA DOPO è stato riferito IO MI RICORDO QUESTO CORREGGETEMI SE MI SBAGLIo… si parla di stima rispetto ???
      ma se i testimoni di geova in primis non hanno rispetto andando a disturbare tutti le altre persone… che stima e rispetto parlano? si ghettizzassero tra di loro…ecco perchè la battuta dell’ aulin qualora non avessi capito dico qui in parole semplici….
      1 altra cosa… perchè non fa UOMO Nazzareno perchè NON RISPONDE AD UNA SEMPLICE PERPLESSITà ?? SCOMPARENDO HA DATO PROVA EVIDENTE DI FRONTE A MIGLIAia di persone che seguono VLOG di non avere le “PALLE” scusate il termine… e preferisce fare il vigliacco e rispondere dando e confermando l’immagine del doppio giochista…
      ahime apprezzo gli argomenti rilevanti che ha dato spunto per riflettere qui al vlog visto come è stato cosi attivo nel fornire tutte le risposte perchè una volta toccato la religione decide di scomparire ?? NON TI FA RIFLETTERE QUESTO… e non centra l’avere e non avere fegato ALT NON CONFONDIAMO A UNA DOMANDA MERITA RISPOSTA ANCHE UN BAMBINO Di 3 ANNI!
      una ragazza sopra parlava di gente ignorante invidiosa e chiaramente si riferiva a dario palazzo cara o caro Credtio Si Finanziamenti pinco pallina chi sei tu visto ti nascondi dietro questo nome… prima di sparare cavolate del genere pensa anzi conta fino a 10 … dario palazzo non ha nessun motivo di nutrire invidia CONOSCENDOLO NON SAREBBE CAPACE NEANCHE DI FAR DEL MALE A UNA MOSCA! PRENDE TUTTO CON IRONIA! Cè SOLO DA AMMIRARE! E TRA LA GENTE NON CI dovrebbero essere queste cose visto che ognuno di noi ha qualcosa da donare SEMPRE E COMUNQUE!!!!!! valorizzatevi ok ??? ?
      NON AGGIUNGO ALTRO ….
      ARRIVEDERCI!

  14. Ehm……………. Quanto mi dispiace…… Dico la verità…… Sei stato un gran esempio per tutti sordi….. Tuoi video mi sono piaciuti e mi sono interessanti….. Ma a volte non sono d’accordo…. è un vero peccato se ti arrendi!!Per quanto riguarda testimone di geova…….. Ehm….. Se segui quella religione, va benissimo, ti rispetto… Però……. Sai che non mi piace quella religione….. Visto che sono ATEO…… Mi domando il perché sordi sono contro te per quella religione e dimenticano in te che sei stato un bel esempio………!!!! Mah!!! Purtroppo Dario Palazzo ha dato una scossa a tutti….. Ora la situazione diventa più difficile ma spero di no!!!! :S Ti auguro di ritornare presto!!!!!!

    1. Davy ha dato una scossa a tutti? Per piacere! Siamo così fessi da NON sapere nulla sui Testimoni di Geova?Mah, a volte trovo i commenti pressoché inutili e ripetitivi.Faccio un plauso a Nazzareno perché ha le palle. Palle d’acciaio, dico davvero.E non dimenticatevi che il sito di Nazzareno è solo suo e non degli altri, non siamo noi che dobbiamo giudicare o criticare la sua religione ma SEMPLICEMENTE porre le proprie opinioni personali nello suo spazio perché è lui che ci permette di farlo!Ma nella vita bisogna essere sempre critici per qualsiasi cosa? Ma quando mai i sordi NON sanno fare critiche costruttive, sanno solo sputare sentenze su sentenze: questa è l’amara verità.Fatevi un esame di coscienza, piuttosto, perché c’è troppa ipocrisia in giro e forse anche tanta omertà che avvolge tutti i sordi fino al collo!Ciao!

  15. Ti condivido completamente! Sicuramente avrai diventare esperienza come “Vino Buono” e contro “Aragosta”. Le tue diverse idee ke ti ammiravo sempre! Abbraccio Giuseppe

  16. ciao giuseppe poverino . sentimi continuare altrimenti ens e’ contenta perche tu sveglia poco alla volta …….. ens vuole che noi sordomuti non sappaiamo sordita preverbale …… dai forza ciaooooo amico

  17. L’invidia è ovunque! prendi la tua strada e prosegui con la forza da dove hai cominciato e continuato!Essere saggio

  18. Innanzitutto sono ATEO… Spiacente Dario, il suo modo di ragionare mi disgusta. Ha forte pregiudizi, anche discrmininazione. Temo che lui vuole fare la guerra di religione BLEAH!!
    Signorino Dario, ti confondi un pò che il tuo messaggio ti riferisci solo a Nazzareno o da altre persone stessa religione di Nazzareno?? Probabile che non tutti le persone T.G. sono uguali come cattolici.. ci sono più praticanti e altri meno, o altri più conservatori mentre altri “moderni”.. Comunque Nazzareno non ci ha disturbato nulla della sua religione… SOLAMENTE che è entusiasto di pubblicare la sua bibbia tramite video.. Che male c’è. Inoltre che il tuo video-messaggio è un pericolo per avere le conseguenze scontri religione-sociali.

  19. Nazareno.. ARRENDITI x commenti?? sapevi loro sn invidiosi e puoi andare avanti senza rimorsi e loro cerca tirarmi la coda la tua testa! Forza Nazareno!

  20. non devi ascoltare gli altri e devi continuare se tu vuoi dimettere e tu soffri per gli altri….lasciano perdere fai continuare ok

  21. A Dario Palazzo… è l’ora devi dire “SCUSA” PUBBLICAMENTE di lui per tutto quello che hai fatto un grosso errore

  22. Ecco lo sapevo che succede qualcosa! Mi spiace veramente che te ne andrai via!!!! scusa!
    Ognuno ha la scelta della religione rispetto! Ammetto che dai TdG che gli mancano il rispetto e il “dispetto” in continuazione riguardo solo di “BUSSARE” la porta! A me impossibile dare il rispetto! Cmq a Nazzareno con la tua scelta della religione io non ho problema, io sono sempre con te che seguo molti tuoi videolis che mi incuriosiscono molto! Se te ne andrai via per me è un peccato… Ricordiamoci sempre che NESSUNO DI NOI E’ PERFETTO ma ragioniamoci con la testa ! Purtroppo gli ignoranti se ne accorgeranno poi…
    A presto Nazzareno (dico “presto” non “addio”) significa magari torni qui al Vlog 🙂 Ciao !!!

  23. giuseppe hai fatto una bella risposta ehai dimostrato molto la t gentilezza nn solo qst ma anke altri video che hai fatto nel vlog e altri siti t sei sempre stato gentile hai cercato cms empre convidere le informazione varie t lodo sempre m…a t dico la verita cn qll gente che frequentavi nn t meritano nn sn mai piaciuto i suoi comportamenti nn s distingue le persone mature ma anzi sn bimbi penso loro hanno bisogno l aulin x farli calmare prima d parlare che nn ce la fanno d essere autocontrollo!!t pensa la t vita che devi proseguire che t rende felice e lo sai bene cm t appoggio che nnt lascero.. 😉 ciao bello!

  24. Ciao Giuseppe non dovere scappare devi rimana avanti se rimana tutti sordi contento x te DAI graxie

  25. Risolviamo tutto se siamo tutti AGNOSTICO/ATEI :o). Mi dispiace proprio per te, Giuseppe

  26. Ehhhiiii Giuseppe non ritirare, capisco che sei bloccato ma camminati con la testa alta, il tuo ritiro significa che Dario ha vinto un messaggio che ha fatto lui significa non aver rispetto non doveva nominare il tuo nome, anzi accettali e perdonali ma non ritirare continui come hai sempre fatto, ti starò vicino e pensaci bene rifletti, accettali le critiche accettali i pregiudizi accettali accettali ma non RITIRARTI!!!! Perdonali e vai avanti con il tuo istinto.
    Coraggio hai il mio supporto.

  27. Purtroppo la società di oggi (forse da sempre) sono diventati più difficili di tollerare qualsiasi la diversità. Come ci sono persone sentono discriminati per qualsiasi ragioni (sesso, politico, economico, ecc…), addirittura continuano a vivere e a lavorare. Se io avessi un vero/forte obiettivo (non di mia persona “IO”) potrei continuare a lavorare con serenità anche se mi tagliano le gambe… Quindi FAI ANCHE TU, Giuseppe!

  28. x me è esagerato…..sembra umile…..ma deve aver la forza a star con noi amici sordi…..mahhh

  29. Ciao vedo che Nazzareno ha deciso di chiudere, direi si sbaglia di grosso dovrebbe restare e dimostrare a loro la sua capacità di stare con noi bene o mai, non deve riguardare mai la religione, anzi dovrebbe essere se stesso e dimostrare di… più con la forza i sordi abitualmente criticano ma restiamo semprere uniti e andare avanti non serve uscire dal sito o
    
    altro non serve, se esci significa non sei capace di rimanere e dimostra la sua debolezza o si sente offeso. comunque rispetto sua decisione ma dico chiaro HA SBAGLIATO AD USCIRE. Forza Nazzareno non mollare dai

  30. Caro Giuseppe.. mi dispiace molto veramente..spero ritornerai presto.. deve essere forte non mollare.. lasci perdere tu deve guarda avanti non dietro la spalla..non senti e solo occhi vai diritto e pensaci bene la tua vita se stesso.. importante coraggio..!!

  31. ognuno ha la propria religione e la propria personalità impara ad accettare punto e basta.

  32. @Nazzareno se ti dispiace davvero che esci dal sito alllora rimani rimani dai non te la prendere so che ti dispiace e ci soffri, ma forza vai avanti e non mollare non sei l’unico a soffrire ricordatelo neanche unico a prendere pugni calci e offese , vai avanti coraggio ok provaci se ci tieni noi ti dico soltanto RESTA e basta

  33. secondo me non c’è bisogno uscire x sempre la vita ma la ragione non c’èntra contro la relagione ognuno hanno la vita privato…..

  34. Solidarietà a Giuseppe Nazzareno per qualcuno i sordi comportamenti sono schifo………………Spero ripensaci collaboratore con Vlog…..

  35. ciao…..Giuseppe è molto dispiace a te ma tutti sordi così volumbile come pioggia cambiare ogni giorno così vità prima accetto piace aprire guardo Vlog dopo non voglio quello prefisso chiuso tutti sordi…..

  36. Sono sbalordita detto Nazzareno che le critiche sono state “mitragliatrici” dai sordi.
    Siete un brutto esempio che voi avete DISTRUTTO la sua stima, motivazione e il lavoro. Sapete come si chiama questo? L’avete già imparata “La Teoria di Granchio”.
    Non sapete cosa vuol dire la diversità? Accettare e rispettare le persone diverse. Certamente, sono d’accordo come ha scritto Vannina.
    Avete dimenticato veramente che i visitatori sordi e udenti hanno la stessa religione Testimone di Geova che hanno ricevuto grazie questa informazione tramite il video Nazzareno ha condiviso l’informazione, l’uscita del nuovo libro Bibbia LIS.
    Tenetevi in mente i visitatori sono tutti: religioni, omosessuali, razza etnici, disabili, sportivi, lavoratori, disoccupati, ecc…hanno il diritto di ricevere le informazioni relative, i loro propri interessi.
    Quando si tratta della religione, è sempre il tema caldo che si entra la guerra. Mi dispiace vederli esplicitamente che voi non accettate veramente in conseguenza la mancanza di RISPETTO. Ogni persona ha la dignità che nessuno può squarciata il loro valore.
    Nazzareno ha la mia totale di sostegno.
    Ciao.

    1. Concordo anche pienamente con Tizy tutte le parole che ha detto.Voi i sordi contro di Nazzareno, cos’avete in mente??
      Sono TOTALMENTE spaventato dei questi stupidi problemi, che Nazzareno è innocentissimo, finora ha lavorato per noi i sordi&mondo dei sordi e ora voi lo calciate via e “mitragliatrici”? MAH!! Se Nazzareno segue questa religione, lo rispetto. Qual è il problema?
      Sapete cosa significa “RISPETTARE”?
      Mah!!
      Ciao

  37. Ciao naz!non deludermi ancora..guarda il video di daniele pino,riflettici sotto che hai più persone che ti sostengono,era ovvio che capitava ma devi superarlo,a me é succeso di peggio..appena posso faccio una battuta in video con metafora..lasciami inserire nel tuo sito ok?naz ti voglio bene,reagisci xche devi farlo vincere?abbraccio dani

  38. Giuseppe Nazzareno, speriamo che ritorni al tuo sito… perchè ne ti scappi via? Sappiamo bene ciò che i sordi ci critichiamo sempre la vita quaditiana che sia normale la testa alta…. in bocca al lupo delle riflessioni d’amore a noi a te

    1. Giuseppe non sta scappando via caro Cosimo,ma sono d’accordo con lui… se uno offende ad altro, cosi “altro” ha un suo diritto di chiudere le cose verso le persone che sanno offendere… e io un po meravigliato te perche prima c’e tua frase di Cosimo “Mi ha fatto ridere forte fino alla lacrima per riguardo la medicina ”ANTI-…. ” tu dici nazzareno spero torna sito e poi altre parole invece prima tu ridere? boh! saluti

      1. Salve Sandro, mi fa ridere solo per riguardo la medicina ”ANTI… ”. Inceve io non parlo male di nominarlo? Giusto? Un saluto

  39. Nazzareno, deve tornare. vedi molti ti aspettano. Tutti possono dire opinioni, e anche possono sbagliare. Vai dritta in strada con testa alta.

  40. Mi dispiace moltissimo che hai deciso di tagliare i ponti.
    Non andartene e rimani qui, nonostante tutto che ci sono tanti amici che ti vogliono ancora!
    So che adesso sei molto demoralizzato, ma col tempo ti passera’.

  41. come sempre la religione porta solo odio e guerra…..meglio essere atei in modo tale da esprimere le nostre idee più libere e trasparenti……riguardo il problema di Giuseppe siamo molto sorpresi perchè lui ci ha sempre dato info e spiegazioni sulle problematiche dei sordi e nessun accenno che riguardano la religione…come mai Dario Palazzo lo ha marchiato in quella maniera? Forse c’era stato un video commento che si parlava della sua religione? Un nostro consiglio a tutti i sordi che si sono rivoltati contro cercate di essere ragionevoli e riguardare di più alle idee, confronti e problematiche sui sordi in generale che Nazzareno vi sta dando, escludendo la religione ovviamente, e non marchiatelo come una persona diversa perchè appartiene ai Testimoni di Geova………e se fosse musulmano o ebre o buddista viene sempre marchiato? La cosa importante è che lui non ha idee razziste e/o xenofobe che per noi và cacciato in malo modo…..spero che Giuseppe riceva questo nostro messaggio e riflettere un pò prima di lasciare definitivamente dai vari forum…Un abbraccio caloroso

    1. visto ….sono d’accordo con polisportiva silenziosa part. napoli…..bene detto!!!!

  42. perche non te ne freghi?….fregatene quello che dicono loro…rimani con noi che siamo amici tuoi…. ok???

  43. tu non deve paura e blocca deve continua forza di Giuseppe Nazzareno ok?????????????

  44. Carissimo amico mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto… spero che non succeda mai più! Tanto spero di cuore che tu possa riprendertipresto e ritornare in Vlog…! Abbi coraggio e tanta fede, il Signore non ti lascia mai solo…! Ti saluto fraternamente affetto e buon fine settimana Ago!

  45. carissimo amico mio, ti esprimo la mia più sentita solidarietà!!! i sordi usano il potere come uno strumento chiamato: AUDISMO… e sono molto dispiaciuto… non importa la differenza tra segnanti od oralisti!! ma l’importante è il RISPETTO sulla fratellanza di noi SORDI, siamo tutti gli stessi figli!!! Nazzà fatti forza!!! vai avanti e non farti mordere… “CAN CHE ABBAIA NON MORDE”!!!

  46. Devi andare in avanti e non devi andare indietro! e devi essere più forte e non ascoltare gli altri.. se ti arendi significa che hai prso tutto…….

  47. Caro amico mio Giuseppe Nazzareno, non scrivo che il tuo nome fosse “Testimone di Geova” ma scrivo il tuo vero nome e il tuo vero cognome perché sei un umano come tutti noi… ognuno di noi abbiamo la vita, se uno diventa impiegato, se uno …diventa capo ufficio, se uno diventa presidente, se uno diventa dottore, se uno diventa avvocato, se uno diventa chirurgo, se uno diventa scienziato, se uno diventa cantante, se uno diventa attore, se uno diventa professore, se uno diventa psicologo… bisogna guardare la loro identitaà Ma se vado a un medico, devo sapere prima il suo religione? Se è cattolico, se è musulmano, se è buddista o se è un tdg? mmmm il medico rimane sempre un medico.. comunque hai fatto un bel lavoro costruttivo per riguardo il mondo dei sordi oppure la tua frase “comunità dei sordi”… guardavo i tuoi filmatini, sono molto costruttivi e poi il tuo sito è una tua proprietà in cui sei libero ad aggiungere le cose informativi da A a Z. Concordo profondamente la tua decisione, concordo molto profondamente su quello che sei dispiaciuto, pure a me. Non è permesso la gente che sanno parlare male su di te perché sei un tdg, e che c’entra questo? Se un giorno diventi un dottore, rimane sempre un dottore. Ricordati sempre che hai sempre il mio appoggio e il mio sostegno, condivido la tua decisione… senza di te, altri riusciranno a trovare le idee costruttive? Secondo me, nessuno sarà come te… tu hai conquistato tutti, e sii fiero su te stesso… ora l’abitudine si cambia, ma esistono altre strade aperte dove potrai percorrere e sai già dove potrai continuare…

    1. caro, la tua risposta è sofisticata. mi meraviglio non solo per Dario ma soprattutto a lorenzo che COME PUO PERMETTERE di trasmettere e di divulgare al vlog???? è un offesa morale, lacerto morale e distruggere morale….è pazzesco!! si puo discutere su materialismo cioè linguistica, comunità dei sordi, identità, cultura ecc ma NON SUL MORALE.Pare che Lorenzo non ha disciplina professionale. Con tutta mia sincerità.

    2. Ti faccio ai miei complimenti!! e pure sei in gamba !! bravo (usato il cervello) ciao carlo

  48. Sono rimasta sbalordita che ti sei ritirata a quei “bambini” che acclamano del loro accordo cosiì puerile. ti capisco che ti sei ferito ma sappi che certi momenti si sente abbatuto ma mollare davanti a quei “puerile”…?? chi è puerile tu o loro? Giuseppe non mollarti mai per loro ma per i sordi che ti apprezzano, che ti stimano e magari ti “criticano” per diversi opinioni ma ti ammirano. Giuseppe, torni in se stesso, se torni , è un vero trionfo per le persone che rifiutano la “vittima”. A presto ci vediamo sul sito. Rosaria G.

  49. Io e mio marito siamo con te..persone come Dario sono stupide..è caduta una stella importante(sei tu)..un abbraccio

  50. I comandamenti paradossali
    Le persone sono illogiche, irragionevoli, ed egocentriche.
    Amatele comunque.
    Se fate del bene potreste essere accusati di avere ulteriori fini egoistici. …Fate del bene comunque.
    Se avete successo conquisterete degli amici falsi, e dei nemici veri. Abbiate successo comunque.
    Il bene che fate oggi, domani verrà dimenticato.
    Fate il bene comunque.
    L’ onestà e la sincerità vi rendono vulnerabili.
    
    Siate onesti e sinceri comunque.
    Gli uomini e le donne con le idee più grandiose possono essere screditati da uomini e donne meschini con le idee più meschine. Pensate in grande comunque.
    La gente sostiene gli indifesi ma segue solo i potenti.
    Lottate per gli indifesi comunque.
    Ciò che richiede anni di costruzione può essere distrutto in una notte. Costruite comunque.
    La gente può aver bisogno di aiuto e assalirvi se glielo date.
    Aiutate gli altri comunque.
    Date al mondo del vostro meglio e riceverete solo bastonate sui denti. Date al mondo del vostro meglio comunque

  51. Lorenzo.. dico subito…come hai potuto autorizzare, permettere, accettare, divulgare al vlog per il commento di Dario verso a Nazzareno??? è pazzesco, non hai disciplina professionale su vlog, mi scusi. Dario non si discute su morale!!!! possono discutere su materialismo cioè identità o lis o cult…ura o castello lis e vari ma VIETA SU MORALE. Rispettare è rispettare. Nazzareno è un nostro fratello!

  52. Dario, scusa, ma qual’era l’obiettivo di questo tuo odioso video? hai superato il limite e hai gravemente offeso una persona, una persona umana che sapeva gestire il suo prezioso ruolo…Nazzareno sapeva benissimo e avevo un’unico obiettivo, salvare la comunità sorda nonostante avesse i suoi problemi personali.
    Lui, nei suoi video, si comportava come un testimone di geova? domando a te Dario?Tu come ti sei comportato? da cattolico?
    Zero rispetto per la diversità e ZERO rispetto per l’avversario…ma stiamo scherzando?
    Io sono cattolico e rispetto qualsiasi religione e denuncio persone invasive, stanne certo ma scusa mica lui, Nazzareno, veniva a casa tua a bussare e a rompere i c….i tutti i giorni? la tua e’ solo stereotipia…
    Comportati da uomo e in questo VLOG, mi pare, NON e’ PERMESSO OFFENDERE NESSUNO!
    E nazzareno non se ne deve andare altrimenti mi deludete tutti e due…
    Tu, Dario, puoi rimanere e continuare con altri video che vuoi ma rispetta chi e’ “diverso”!!!
    Tu nei video precedenti mi sei sempre stato simpatico, anche adesso, e quindi sono sincero, hai superato il limite e fai bene a prendere mille aulin per te…quindi guarisci e sii rispettoso!
    Ah…spiegati meglio il significato del DOPPIO GIOCHISTA? studia meglio poi discutiamo.
    Di che hai paura? che ti morde?
    Tu non mi fai paura, NESSUNO mi mette paura quindi affronto anche di peggio…la tua e’ una gran…
    Quindi Nazzareno merita mille scuse da parte tua e fallo mi raccomando…
    Daniele

  53. Nazzareno, comprendiamo perfettamente il tuo stato d’animo. Siamo molto dispiaciuti per te come persona. Nessuno ha il diritto di giudicare gli altri.
    Vogliamo dirti una frase che ci ha fatto sempre riflettere: “non è forte chi non cade mai…… ma chi cade e si rialza!”. (In fondo tutti cadiamo sempre quindi bisogna sempre rialzarsi per andare avanti).
    A questo punto, dopo questa brutta “caduta” (per le offese subite) rialzati per andare avanti come hai sempre voluto fare.
    Coraggio e ripensaci. La vita è anche questa.
    Roberto & Emanuela
    giovedì 11 Novembre 2010 alle 23.08

    1. Perche sei andato via… ormai hai fatto due volte… spero che non terza volte …. dai venite a unirci insieme VLOG SORDI… ho guardato sempre il vostro video.. mi interessa quasi tutti…. per riguarda Testimone di Geova è la tua scelt…a … ma non riguarda a me ma ti chiamo come persona NAZ … come siamo DEAF… hai visto “LIS CASTELLO” che parla bene di te…. forza venite….. intervento..
      ha ben detto a Roberto Petroni… giusto bisogno sempre di ALZARE ALTA … Auguri….

  54. Come sai bene che ti considero un caro amico, non mi frega niente della tua religione, della tua vita personale e del tuo passato. A me frega di quello che SEI TU. Credo che la reazione di Dario ha provocato ai vari sordi religiosi e non religiosi. Non vorrei studiare le cause per le
    
    quali sei rimasto vittima di un’accusa che è veramente pesante, non fare il cretino a mollare tutto il percorso che hai fatto finora.
    Tanto tempo fa, un mio paziente mi aveva detto una frase molto bella: “L’uomo deve camminare col viso rivolto al sole, in modo che questo, bruciandolo, lo segui della sua dignità, se l’uomo abbassa la testa perde questa sua dignità…” Questa frase metaforica potrebbe signficare che l’uomo deve camminare sempre a testa alta e non abbassare mai la testa per non perdere la sua dignità. Cerca di imitare il modello di un bambino piccolo che quando cade piange ma poi si alza per fare diverse esperienze di vita. E tu cogli questo tipo di esperienza di vita per il tuo futuro pieno di speranze.
    Ti sono sempre vicino, un abbraccio caldo. Buonanotte, Mauro.
    giovedì 11 novembre alle ore 23.51

  55. NAZZARENO nn gettare la spugna!!! così scendi al suo stesso livello nn le dare qs soddisfazione!! FORZA!!! aspetto i tuoi nuovi VIDEOCOMENTI!!

  56. Oh, mammia quanti frase voi su i commenti troppi lunghi anzi kilometri ma non serve meglio metti video-commento…ehh!!.

    Posso dire che Dario ha detto cosi a criticare contro a Nazzareno per il suo relgione. So che i sordi pugliesi soprattutto giovani anche italiani seguono a Dario e subito anzi un secondo contro a Nazzareno senza un motivo. Visto che Dario è pugliese anche mi sembro che i sordi pugliesi sono come PAPAGALLI. Purtroppo molto probabile sono mentali proveniente dall’est come Albania.

    Non solo questo ma cè il problma che il CGSI Nazionale anche regionale e provinciale di PUGLIA non ha guidato bene ai giovani sordi soprattutto pugliesi per esigenze verso nei confronti di Nazzareno.

    Un saluto…..

    1. carmelo ma come ti permetti di offendere ????
      fatti una cultura personale prima di scrivere che i sordi pugliesi sono come pappagallo offendi la mia intelligenza e intelligenza di altri pugliese un conto è condividere il pensiero anche se lo diceva uno del nord io avrei condivido ugualmente kiaro ??
      per daniele chiri prima di scrivere determinate cose PENSA!
      mi spiego…. VOI DARIO PALAZZO NON LO CONOSCETE PERSONALMENTE e tu daniele ti sei fermato apparenza del video…. TI POSSO GARANTIRE CHE PALAZZO è così una persona sensibile e poi ha tanta cultura che tu neanche puoi immaginare… e te hai superato il limite mancandolo di rispetto e questo non è per nulla corretto anche perchè MANCO LO CONOSCI!!
      saluti

      1. Per Carmelo, non merita risposta al suo commento della Puglia ma a angela si’ (se riferivi a me Daniele?) ok se e’ una persona sensibile e sa il significato della sensibilità giusto? e quindi mi spiace non posso rispettare xche’ ha ferito umanamente, io CONOSCO bene Naz (tu no, giusto?) anche lui e’ molto sensibile, anzi tantissimo, come tantissime persone, compreso me e te) quindi e’ Dario che deve avere un minimo di rispetto verso una persona umana, che sia naz o altra persona, a prescindere dalla religione) non doveva pubblicare ma chiedere direttamente a lui.
        Io rispetto TUTTI, compresa la tua opinione, sei libera di esprimere come io lo sono ma qui ha mancato educazione…conoscete il significato di NETIQUETTE?
        Leggete e capirete, lui ha superato il limite di educazione non io.
        Se fossi un moderatore rigido adesso, l’avrei “bannato” subito…
        Per favore, siamo umani, bastava chiedere con uno stile di comunicazione piu’ educato e con più rispetto, era difficile?
        Bye

        1. Scusa ho modo di leggere solo ora…
          riguarda il mio mondo il nostro mondo…. quello dei sordi… MA QUESTA VOLTA HO CAMBIATO LA TEMATICA…
          saluti

          1. Angela, posso dare del tu?tranquilla ho chiesto TUTTI i tuoi interrogativi a Naz ma in privato ed educatamente e NON in pubblico…xche’ sono cose personali i consigli, i suggerimenti nella comunicazione, compreso le critiche, ecc..
            Quindi anche Dario si deve interrogarsi.
            Conosci il significato NETIQUETTE?
            l’Educazione e il rispetto nella comunicazione sono fondamentali e valgono per TUTTI (anche per Naz e per Dario)
            A me di altre persone, che prima hanno parlato male di Naz e che poi sono solidali non parlo, io parlo per ME, xche’ devo chiedere io a quelle persone?non sono interessato,grazie.. se ti interessa proprio, chiedi tu Angela…
            Io posso essere solidale anche con Dario, ancora adesso e sempre ma l’educazione e’ la prima cosa nella comunicazione in Internet.
            Naz non risponde? pazienza, ha i suoi motivi o pensa di ignorare e non risponderà, può darsi, ha i suoi motivi e nessuno e’ obbligato e non significa che deve per forza rispondere…
            Spero solo che Naz ritorni al suo sito.
            chi tace acconsente? o chi tace non acconsente perchè non merita risposta? questo detto e’ molto banale, mi dispiace dirtelo…
            Se risponde, bene…e’ una persona UMANA non un ROBOT…
            Non so chi sia tu, ma i miei sinceri auguri per la tua TESI, qualunque sia la tematica.
            Sinceri saluti.

          2. come ha detto lorenzo nel video seguente http://www.vlog-sordi.com/2010/11/altri-seminari-e-vlog-come-parlamento.html

            esiste il popolo di destra e il popolo di sinistra caro Daniele
            io sono indubbiamente di Sinistra e tu di DESTRA 🙂
            tranquillo chiederò appena mi è possibile incontrarle a 4 occhi e 4 mani quelle persone non mancherò assolutamente, perchè capisco bene che ahimè cambiare idea è sinonimo di INTELLIGENZA A MIO PARERE INCOERENZA FA PARTE DELLA VITA…
            ma passare dal nero al bianco senza di mezzo il grigio ahimè…. non so se si comprende quello che voglio dire… PER QUANTO RIGUARDA EDUCAZIONE… hai pienamente ragione… senza quella saremmo veramente in un bivio oscuro… FORSE l’unica cosa che ha un po “esagerato” è il TONO TROPPO DIRETTO… MA ALLA FINE IO PENSO che “è stato costretto” perchè voleva lanciare un messaggio forte e chiaro al diretto interessato ponendo interrogativo riguardo su quale fosse la reale intenzione di Nazareno.
            abbiamo pareri diversi…. per me L’EDUCAZIONE NON é VENUTA A MANCARE. visto in tv si vede DI PEGGIO basti pensare ai linguaggi verbali o visivi che usano i politici in trasmissioni MOLTO ALLA VISTA e dalla quale l’Italia intera guarda dando così un cattivo esempio e arrivando alla diffamazione vera e propria sia individuale che del partito di appartenza…. basti pensare a questo link ad esempio
            http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?fbid=136520889727733&set=a.135297979850024.20917.101744376538718

            cosa deve far in questo caso Berlusconi ?
            hehehehehehe ripeto ANCHE IO VOGLIO CHE NAZARENO RITORNI AL SUO SITO HA OFFERTO TANTI SPUNTI SU CUI RIFLETTERE MA ha voluto la bicicletta PEDALASSE accettasse le critiche gli interrogativi i complimenti ecc………..
            per ME SBAGLIO NAZARENO A NON RISPONDERE SIGNIFICA FORSE che non è in grado di sopportare questo “peso della notarietà” e vuole tutto perfetto….
            chissà
            e grazie per il tuo augurio daniele
            sinceri saluti anche a te
            rispetto il tuo parere ma non condivido semplice..
            buon tutto anche a te Daniele e buon proseguimento alla tua scuola di Cossato.
            ps appena avrò tempo ne riparleremo in separata sede grazie ai mezzi “teconologici”

  57. Salve Nazzareno, dico mi dispiace molto per te e i sordi ti parlano malissimo per religione e dico la verità ascolto sempre tuo argomento diversi e mi sento positivo ma purtroppo tu tolghi basta video e ti prego non andare via e resti ancora video. devi forte non dimenticare mai quello granchio e tu lotti forte come leone.Sei orgologio sempre… Forza Nazzareno

  58. Non posso che essere dispiaciuta di tale decisione, vedi… Io sono cristiana cattolica e frequento il seminario di Trieste, non sono testimone di Geova, non per questo ti insulto o non ti ritengo mio amico, Dio ci ha insegnato di accettare anche i nostri nemici, sarà poi Lui a giudicare, non noi Un abbraccio

  59. Carissimo Nazzareno!, prima di tutto mis ento malissimo a leggere tanti i commenti, ieri sera io e mio figlio Luca abbiamo riflettutto per i sordi,…. siamo stanchi davvero…. non sono brava ad esprimere perche mi sento veramente malissimo … sai, io sono agnostica!! però ho tanti amici sono diversi religiosi, io rispetto e rimango sempre io sono!! ti condivido il tuo sentimento!! una cara di abbraccio Antonella

  60. Carissimi,
    ho ricevuto centinaia di emails in questi giorni e voglio ringraziare subito molti di voi per avermi supportato moralmente in questa situazione e per avermi incoraggiato a riconsiderare la mia decisione. In realtà dovete sapere che il desiderio di continuare con il sito c’è ancora ma devo farvi sapere alcune cose.Non pensate che i commenti malevoli mi abbiano fatto del male, tutti i messaggi e le email contro di me non potrebbero impedirmi di perseverare e siate certi che non ho nessuna intenzione di dargliela vinta, ma il video di Dario Palazzo ha provocato una situazione che ha spinto tanti sordi ad assumere atteggiamenti più aggressivi, il messaggio che ne deriva nei miei confronti è: “Se vieni a casa mia in veste di testimone di Geova e nel contempo continui il tuo sito e la collaborazione con il vlog sordi, la mia reazione sarà peggiore di quella di Dario”.Ho aspettato due giorni per riflettere seriamente sulla situazione con lo scopo di prendere una decisione giusta in merito all’accaduto, ma sono venuto a sapere che ciò che è avvenuto non ha dato problemi solo a me, ma anche ai testimoni di Geova LIS in Italia. Si è creato uno scontro religioso-sociale tra i sordi testimoni di Geova e i sordi non testimoni di Geova. Per esempio, in alcuni circoli dei sordi qualcuno ha aggredito con offese esose i tesserati testimoni di Geova; inoltre in un convitto in Italia alcuni, che sono interessati a conoscere la bibbia con i testimoni di Geova, hanno subito senza motivo insulti da parte di altri allievi.Purtroppo questo scontro religioso-sociale, non voluto da parte mia, mi ha rattristato molto, soffro anche per queste persone aggredite immotivatamente e mi rendo conto che alcuni sordi italiani hanno gettato un’ombra su di me macchiandomi di un ingiusto sospetto dato che come testimone di Geova gestisco il sito Nazzareno.info e rilascio video-articoli.Per questo mi sono visto costretto ad arrivare a questa scelta, mi sono sentito come se fossi arrivato a un bivio: se continuare si o no con il sito e, come potete vedere, purtroppo la mia scelta è stata quella che ho preso. Mi sono sono sentito moralmente costretto a fare il video-annuncio “Tolgo il disturbo”, pubblicato ieri.Da un punto di vista umano, posso immaginare che se io continuassi con il sito, darei un segnale sbagliato. Qualcuno potrebbe pensare che le offese che sono state espresse nei nostri confronti siano di poca importanza e questo potrebbe essere preso a pretesto per ripetere gli stessi comportamenti errati. Per tale motivo credo che sia necessaria una presa di posizione forte.
    Mi dispiace per tutto ma state certi di una cosa: che i commenti e i video-pareri che avete rilasciato hanno permesso sia a me che a molti sordi un’importante occasione di riflessione. Ve ne ringrazio tantissimo.A conclusione di questa lettera, vi saluto affettuosamente.
    Giuseppe Nazzareno

  61. Caro Giuseppe Ti capisco benissimo, anche io ho provato come a te ma quando ho sofferto … la mia storia e lungo, un giorno ci incontriamo e ti racconto tutto la mia vita … purtroppo la vita e cosi. Ho rifletto molto che Dario un po ha sbagliato che non doveva dimostra con tutti sordi per problema solito religione … non e giusto che lui ha perso suoi amici per occasione rabbia per questo! Nazzareno non devi sentire in colpa… sai bene il tempo oggi tutto il mondo sempre peggio… Sai bene Noi tutti sordi abbiamo bisogno di te… Forza Nazzareno non mollare mai! Un abbracci forte forte da noi

  62. @giuseppe torna e non andare via, su coraggio!!!!!in bocca al lupo!!!!ricordati di accettare sempre anche i critichi!!!!ti sembra strano..ma e’importante!!!!!

    1. ‎@Lucia a proposito hai ragione, non bisogna scappare mai giusto hai detto giusto che scappa a fare poi ritorna meglio solo unica cosa RIMANERE

    2. cara lucia giuseppe nazzareno si aveva ragione, ma situazione nn sono accordo per le persone sono cretini a offendere a giuseppe per causa testimone geova ma che c’entra.lui era bravo attivita’ ma loro hanno respinta pe quale motvo appunto.cmq loro hanno molto cretini.2 me lui ha rifiutato che ha fatto bene….lui era rimasto male per me giusto… tu devi capire nn giustificare per lui….chiaro ciao

  63. Non tirarti indietro come dicono gli altri e continua con la testa alta…e sii fiero e orgoglioso d’essere un “RIVOLUZIONARIO” a noi CI SERVI TANTO…

  64. x Giuseppe.. se ti piace quello che fai.. dovrai accettare anche se ti criticano.. pensa i neo famosi appena entrano i media criticano tantissimi.. lo so che è dura..,ma se vuoi fare parte .. bocca al lupo..

  65. Caro Lorenzo Laudo, tu dovresti displicare un poco rigido il tuo responsabile sito in qualità, perchè non doveva pubblicare il video di Dario Palazzo per nominarlo MAI a Giuseppe Nazzareno che sarebbe POCO pesante. Concordo pienamente a tutti i sordi che si supportano moralmente a Giuseppe Nazzareno che si operano le informazioni delle ricchezze nel mondo tra sociale e vari che quanto sarebbe utile per NOI. Dico la verità ciò che mi da dastidio i TdG di bussare la casa mia. Prego che Giuseppe e Dario si abbraccerano in diretta del video della testimoniana in PACE e AMORE e SORDI FRATELLI. Vi abbraccio a tutti e 2 da Superman-Sordo

    1. nessuno ripeto nessuno che io sappia in questo sito… ha mai detto a nazareno che non può espriemere il suo pensiero, le sue riflessioni…
      e che non si è accettato questo doppio gioco che lui stesso sta continuando a portare… e di conseguenza deviare l’argomento.
      per cosimo rispondo io per te e non lorenzo perchè è davvero stupido quello che hai scritto! si vede non hai mai assistito o se sei stato presente non hai ben compreso al seminario “che cos’è VLOG? ”
      lorenzo ha sempre dichiarato che è stato sempre NEUTRALE sai cosa significa ? in caso contrario consulta un dizionario della lingua italia e ti aggiorni con la lingua italiana
      peace and loveps nazareno invece di scrivere il commento scritto da parte tua… ATTENDO IL VIDEO RISPOSTA A DARIO PALAZZO O VUOI NASCONDERTI CHISSà PER QUANTO TEMPO? )

  66. Caro Nazzareno, condivido a Roberto Petrone che puoi rialzare e continuare ad affrontarli quando ti sentirai pronto. Ricordati che la vita non è una passeggiata, bisogna accettare le cose belle e anche le cose brutte come dice la bella poesia da Maria Teresa Calcutta:
    La vita è un’opportunità, coglila.
    La vita è bellezza, ammirala.
    La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne realtà.
    La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo.
    La vita è preziosa, abbine cura.
    La vita è ricchezza, valorizzala. La vita è amore, vivilo.
    La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila.
    La vita è tristezza, superala.
    La via è un inno, cantalo.
    La vita è una lotta, accettala.
    La vita è un’avventura, rischiala.
    La vita è la vita, difendila.
    ——
    Fateci sapere quando ti rialzerai.
    Un caro saluto da Romilda

  67. Sono rammaricato. Non andare via due volte, Nazzareno resta con noi sempre comunità sorda! Torna presto!Dario Palazzo ha troppo osato pubblicamente il dito indice nei confronti a lui, insensato e ingiusto la sua scelta personale Testimone di Geova.
    Il sito Vlogsordi non doveva pubblicare il video troppo delicato…Ben detto nei commenti di Vannina, Tizy e Sasà.G. Strano

  68. Carissimi,
    non ha senso attaccare Nazzareno per una scelta che ha fatto che non piace a molte persone.
    Potevate parlare solo dei TdG senza fare riferimento a Nazzareno.Vi prego di dire a Nazzareno che deve tornare a proporre i suoi pensieri.Grazie a voi!

  69. Ciao,
    è molto spiacevole questa situazione, in quanto qualcuno ha fatto un attacco gratuito verso una persona. E questo non è tollerabile.Ma tu Nazzareno, potevi essere più deciso invece di dire “Me ne vado”, il che sarebbe la seconda volta in questo VLog. Invece di voler lottare e tenere duro.Indubbiamente ora sei una persona molto visibile e con questo devi anche subire le sue conseguenze positive e negative, per cui devi avere le palle di continuare.In ogni modo fare del vittimismo (forse non lo fai apposta ma è cio’ che vedo nel tuo intervento) non aiuta, anzi, fa incavolare di più la gente.Quindi, avanti e non fermarti.
    Altrimenti, sei un’opportunità sprecata. Vedi te: la scelta è nelle tue mani.Ciao

    1. Buonasera, prima di tutto già mi sono stancata nei vostri confronti di parlare sempre Dio oppure religione oppure Buddista, testimone di geova etc…;
      Alla fine anche se Dario non voleva umiliare tanto a Nazzareno soltanto la verità di come si vive attuale bussando alla porta etc…; ora ci metti anche tu a parlare sempre di religione..beh meglio fermarci una volta per tutte anche perchè se arrivano altre critiche non finiranno mai questa guerra.
      Vlog meglio dar retta a me una volta per tutte chiudi e non accettare piu’ cose che riguarda religione PUNTO.
      se invece vlog vuole essere aperto con tutti (in effetti Lorenzo è buono), ma non permetterò di essere oltre (TROPPO BUONO) perchè alla fine accusate sempre Vlog sopratutto Lorenzo e per me non è giusto! Allora rispettiamo chi vota più o meno per la pubblicazione sulla religione.
      Personalmente se continuerete a parlare di religione mi ritiro PUNTO.
      Grazie.

  70. Per me Nazzareno deve restare. Ha dato molti contributi interessanti. Non dobbiamo giudicarlo per la sua religione: è un essere umano come tutti gli altri, ha il diritto di esprimere le proprie opinioni in piena libertà. Non ha mai fatto cenno alla sua religione, non come hanno fatto certe persone di cui non faccio assolutamente i nomi.Ripeto, ancora una volta, Nazzareno non deve andare via.Ha tutta la mia comprensione, il mio totale supporto.Un saluto a tutti

  71. Come ti è venuto in mente che le parole, le opinioni o altro sono di Lorenzo Laudo nel video di Palazzo??
    Secondo me Lorenzo non si vergognerebbe di mostrare video anche se lavora per il vlog tanto il suo lavoro è un’altra cosa; ricevere videi o commenti e pubblicare quindi significa che anche lui può mettere un suo video.
    Comunque pensavi che 100 anni fa esisteva il rispetto? no caro,
    neanche ora ancora il mondo conosce il rispetto.

    Un saluto a tutti.

  72. Ciao Giuseppe,
    Ho sempre seguito le tue informazioni, a volte non me la prendo bene e a volte si.
    Non ti sto dicendo di rimanere ancora, darci informazioni.
    Fai come ti pare, quello che ti senti.
    Ma sappi una cosa che al posto mio sai cosa avrei fatto?
    ” UN’OCCHIO ASCOLTA, L’ALTRO BUTTA PAROLE”
    Mi dispiace tanto ma sappi che ormai il mondo ci sono le critiche nel quale dobbiamo sempre ingorare, a volte correggerci invece tu vuoi sentirti perfetto e aver ascoltato queste critiche, hai fatto una sola cosa!
    Ah, mi sono ricordata adesso;UN ESEMPIO:
    Bossi che è un politico, tanti lo odiano ma lui non ha mai mollato, Quelli che l’odiano adesso stanno rosicando perchè non ha ancora mollato tutto ma continuato ad andare avanti.Mi auguro che un domani cambi idea.
    Un saluto a tutti.
    Simona

  73. Caro Giuseppe, ho visto il tuo video e hai ragione. Ti consiglio di non andare via… non farti abbattere dagli altri…. continua il tuo lavoro. Un abbraccio e ti aspetto!! =) =)

  74. ‎… @Giuseppe Nazzareno, la Tua Reazione è Giustissima! è come aver ricevuto uno schiaffo senza Motivo Apparente! X di + da uno che Va dicendo di Essere Fratello di Tutti gli altri Sordi!!!?? Il Rispetto della Persona deve essere CHIARO! …anche X Il Colore della Pelle, la Provenienza dei Diversi Paesi, le Culture di Ogni Cittadino Del Mondo …Questo vale X TUTTI, in Qualsiasi Lingua lo dite!!!…
    “”Non giudicate, affinché non siate giudicati. Perché sarete giudicati secondo il giudizio col quale giudicate, e con la misura con cui misurate, sarà pure misurato a voi” (Matteo 7:1,2).Mostra tutto

  75. Per me, Lorenzo dovrà assumere le sue responsabilità perché aveva lasciato in permesso il video in pubblico che non era consentita. Lorenzo deve mettere le regole del video-blog che è vietato di inserire i filmati porno, filmati volgari, filmati odioso, filmati provocazioni contro altro. Se Lorenzo ama questo vlog, deve dimostrare la sua autorità, fino ad ora non l’ha dimostrato ma ha preferito di permettere di divulgare il video di Dario Palazzo che deve essere denunciato. Stranamente, qualche mese fa, Lorenzo aveva intervistato a Nazzareno, ed ora lo lascia permesso il video di Dario che parlava come uno odioso su Nazzareno, su questo non mi è chiaro la vera professionalità di Lorenzo. O forse non è affatto maturo, magari voleva diventare più famoso, magari voleva scalare l’intelligenza di Nazzareno. Con questa situazioe, ho fatto vedere ai miei colleghi della Questura, mi hanno suggerito che quel video di dovrebbe essere abolito, altrimenti rischia oscuramento.Spero che Lorenzo lo fa qualcosa al piu presto possibile! Fino ad ora vedo soltanto il suo silenzio.

  76. Giuseppe mi dispiace molto un peccato ha perso il suo bel lavoro e non deve debole meglio più forte avanti.

  77. ti prego tu devi ritornare indietro ma non ascolti a Dario è già scemo… dai ti prego ritorni a indietro è qua… più avanti a vlog…

  78. Sig.Giuseppe, non dare troppa importanza a quelli che ti hanno detto così, snobbali!!!!!! Avanti tutta!!!!!!

  79. Caro, tante persone hanno parlato di te. Hanno voglia di sentire i tuoi vari nuovi argomenti al sito-Video!

  80. Buondì, carissimo Giuseppe, eccellente filmati interessanti, tieni FB tutta la vita !! Forza Giuseppe !!

  81. Caro Giuseppe!!! Vedi che tutti noi aspettiamo il tuo ritorno!!!! Dai, su forza!!!!!! Non mollare!!! Ho visto i commenti e i video di altre persone che ti aspettano e stanno con te!!!! Torni con nuovi argomenti!!!!!!!!!!!

  82. Ciao Giuseppe hai visto commenti siedi quasi 37 x te Sordi urla VOGLIO TORNA OK grazie

  83. Giuseppe, purtroppo nel mondo nessuno è perfetto!!! se desideri a dare tanti informazioni come hai sempre fatto e CONTINUA!!!! daiii, su non ritirare!!!! su forza

  84. io voglio si lui ritorno video daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiii….. =)

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.